Luino: Toni Capuozzo sold-out al teatro Sociale

Un pubblico attento al teatro sociale a Luino, mercoledì sera 23 Novembre, ha ascoltato le parole del giornalista ed inviato di guerra Toni Capuozzo, per presentare il suo ultimo libro “Nessuno Canta più per strada”.

Una serata organizzata dal Direttivo del Rotary Alto Verbano-Laveno Mombello Luino presieduto dall’angerese Fabrizio Zaninelli con il patrocinio del Comune di Luino e dalla Provincia di Varese.

All’evento hanno partecipato il sindaco di Luino Enrico Bianchi e il Presidente della Provincia di Varese Marco Magrini.

«Siamo molto grati a Toni per aver accettato il nostro invito ed essere con noi nella serata che idealmente apre le celebrazioni per il ventennale della costituzione del nostro Rotary, sottolinea Fabrizio Zaninelli, si tratta di una delle firme più prestigiose non solo a livello nazionale e di un grande esperto di politica internazionale avendo vissuto per anni, sul campo, come inviato di guerra, molti fra i conflitti almeno degli ultimi 30 anni”. 

“Toccanti i suoi ricordi sulla guerra nell’ex Jugoslavia così come l’analisi lucida della situazione internazionale rispetto alla guerra in Medio Oriente”, prosegue il Presidente, “una serata che ha avuto un’alta finalità culturale e sociale. Il ricavato dell’evento sarà devoluto ai progetti scelti dal Direttivo che saranno seguiti con impegno e passione. La stessa passione presente nelle parole di Toni Capuozzo”

didascalia: da sin. Fabrizio Zaninelli, presidente Rotary Alto Verbano-Laveno Mombello Luino, Toni Capuozzo

Condividi:

Related posts